Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Homepage > investor relations > CALENDARIO EVENTI SOCIETARI

Skip Navigation Linkscalendario-eventi-societari

Investor relations
Le relazioni con gli investitori, sia istituzionali sia privati, garantiscono un dialogo costante, accurato, tempestivo e trasparente sulle principali decisioni strategiche, gli obiettivi e i risultati finanziari.
 
La sezione contiene tutta la documentazione necessaria per una efficace comunicazione finanziaria, anche in conformità con la regolamentazione di mercato, comprese le informazioni sull’andamento delle quotazioni.

Ad esito della positiva conclusione dell’Offerta Pubblica di Acquisto promossa da Crèdit Agricole Italia S.p.A., dal 30 aprile 2021 Creval è parte del Gruppo Crédit Agricole Italia. Le azioni ordinarie Credito Valtellinese sono state revocate dalla quotazione sul MTA a decorrere da 4 giugno 2021.
CALENDARIO EVENTI SOCIETARI

8 febbraio 2021
Consiglio di Amministrazione: approvazione dei risultati preliminari consolidati relativi all’esercizio 2020

4 marzo 2021
Consiglio di Amministrazione: approvazione del progetto di bilancio individuale e del bilancio consolidato relativi all’esercizio 2020. 

19 aprile 2021
Assemblea ordinaria degli azionisti per l’approvazione del bilancio individuale relativo all’esercizio 2020

5 maggio 2021
Consiglio di Amministrazione: approvazione delle informazioni periodiche aggiuntive al 31 marzo 2021

5 agosto 2021
Consiglio di Amministrazione: approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2021

8 novembre 2021
Consiglio di Amministrazione: approvazione delle informazioni periodiche aggiuntive al 30 settembre 2021​


Ai sensi dell’art. 82-ter del Regolamento Emittenti, Creval informa che intende continuare a pubblicare, su base volontaria, informazioni finanziarie periodiche aggiuntive rispetto alle relazioni finanziarie annuale e semestrale, riferite al 31 marzo e al 30 settembre di ciascun esercizio. Per quanto riguarda i relativi elementi informativi, l’informativa trimestrale sarà costituita esclusivamente dal comunicato stampa, corredato degli schemi di stato patrimoniale e conto economico consolidati, dati di sintesi e prospetti contabili riclassificati, approvati dal Consiglio di Amministrazione.​