Aumento di capitale sociale Credito Siciliano 2015

L'accesso alla pagina successiva di questo sito è ristretto da disposizioni di legge vigenti in taluni Paesi. Per poter accedere al Prospetto e agli ulteriori annunci e documenti connessi all'aumento di capitale di Credito Siciliano è necessario leggere e accettare l'informativa di seguito riportata, che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite.

Accedendo al presente sito web, accetto di essere soggetto ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificate o aggiornate e perciò dovranno essere lette integralmente ogni volta che si accede a questo sito. Il Prospetto è accessibile soltanto a soggetti che: (a) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti, Australia, Giappone, Canada, nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione di tali informazioni richieda l'approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali ("Altri Paesi"); e (b) non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato. Alle "U.S. Person" nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso e di download del Prospetto attraverso questo sito Web.

L'offerta in opzione agli azionisti delle azioni Credito Siciliano (l'"Offerta") non è promossa, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone e Australia nonché in qualsiasi Altro Paese. Né il Prospetto relativo all'Offerta né qualsiasi altro documento afferente l'Offerta viene spedito e non deve essere spedito o altrimenti inoltrato, reso disponibile, distribuito o inviato, direttamente o indirettamente, negli o dagli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone e Australia, nonché negli o dagli Altri Paesi; questa limitazione si applica anche ai titolari di azioni Credito Siciliano con indirizzo negli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone e Australia, nonché negli Altri Paesi, o a persone che Credito Siciliano o i suoi rappresentanti sono consapevoli essere fiduciari, delegati o depositari in possesso di azioni Credito Siciliano per conto di detti titolari. Le azioni oggetto dell'Offerta non sono state né saranno registrate ai sensi dello United States Securities Act del 1933 e successive modificazioni, né ai sensi delle corrispondenti normative in vigore negli Altri Paesi.

Per accedere al Prospetto, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una "U.S. Person" come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.



Accetto l'informativa legale


esci