Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Homepage > investor relations > SDIR / STOCCAGGIO

Skip Navigation LinksSDIR-Stoccaggio

Investor relations
Le relazioni con gli investitori, sia istituzionali sia privati, garantiscono un dialogo costante, accurato, tempestivo e trasparente sulle principali decisioni strategiche, gli obiettivi e i risultati finanziari.
 
La sezione contiene tutta la documentazione necessaria per una efficace comunicazione finanziaria, anche in conformità con la regolamentazione di mercato, comprese le informazioni sull’andamento delle quotazioni.

Ad esito della positiva conclusione dell’Offerta Pubblica di Acquisto promossa da Crèdit Agricole Italia S.p.A., dal 30 aprile 2021 Creval è parte del Gruppo Crédit Agricole Italia. Le azioni ordinarie Credito Valtellinese sono state revocate dalla quotazione sul MTA a decorrere da 4 giugno 2021.
SDIR / STOCCAGGIO
​Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate la società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio centralizzato eMarket Storage, entrambi gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano – indirizzo internet www.emarketstorage.com.

Le Informazioni Regolamentate pubblicate fino al 18 giugno 2017 sono disponibili nel meccanismo di stoccaggio centralizzato 1Info gestito da Computershare S.p.A., con sede legale in Via Lorenzo Mascheroni, 19, Milano - indirizzo internet www.1info.it/PORTALE1INFO​.​