Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Homepage > il gruppo > Creval-4-Young-premio-agol

Skip Navigation LinksCreval-4-Young-premio-agol

Creval

Siamo presenti sul territorio nazionale in 11 regioni con 355 filiali, oltre 3.500 collaboratori e facciamo parte del Gruppo bancario Crédit Agricole Italia. Ci dedichiamo ogni giorno allo sviluppo di relazioni solide con i nostri stakeholder e alla valorizzazione dei territori in cui operiamo per una crescita e una redditività sostenibili.

PREMIO AGOL GIOVANI COMUNICATORI

​​Primo contest nazionale nato per creare network tra studenti universitari, giovani professionisti e aziende

Edizione 2019

 

Danila Giancipoli si è aggiudicata la borsa di studio di 1.000 € messa a disposizione da Creval nella categoria “Social Media Strategy” per l’analisi approfondita e l’articolazione di una strategia completa ed efficace relativa alla presenza della banca sui canali Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIn.

Edizione 2020

 

Jana Maria Positano e Alejandra Schettino sono le vincitrici del premio AGOL 2020.
Jana - vincitrice nella categoria “Studenti Universitari” - si è aggiudicata un tirocinio curriculare in Creval mentre  Alejandra – vincitrice nella categoria “Giovani Professionisti” – si è aggiudicata ed una borsa di studio di 1.000€.
Jana e Alejandra hanno ideato una “Social Media Strategy” per i profili Creval su Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn e Instagram. Dopo un attento studio della realtà della banca le candidate hanno sviluppato un progetto efficace, creativo e originale che ha premiato il loro lavoro.

​​

La banca
Credito Valtellinese
LE BANCHE TERRITORIALI
 
LE SOCIETÀ SPECIALIZZATE E STRUMENTALI
Stelline Real Estate
Stelline Real Estate
Fondazione